mercoledì 16 ottobre 2013

RILANCIO

verificato la positività dell'iniziativa e la necessità di rilanciarla per preparare la manifestazione regionale prevista per sabato 16 novembre a Venezia. Durante l'incontro di martedì 15 ottobre abbiamo concordato quanto segue:

di dare avvio a un digiuno collettivo settimanale: abbiamo scelto il giorno del mercoledì (23 e 30 ottobre e 6-13 novembre) le adesioni verranno, come ormai consueto, calendarizzate e riportate sul Blog.
  1. abbiamo ritenuto di sperimentare una nuova forma di azione/sensibilizzazione : il cammino. abbiamo individuato nel pomeriggio del sabato 9 novembre la giornata per realizzarla. Per preparala ci siamo dati appuntamento per mercoledì 30 ottobre ore 21 a Sezano.
  2. abbiamo pre-prenotato Santa Maria in Chiavica per venerdì 8 novembre per una serata dedicata alla memoria della tragedia del Vajont (come ulteriore momento di preparazione alla manifestazione regionale)
per venerdì 15 novembre è stato preannunciata un importante convegno/incontro sul project financing

mercoledì 23 ottobre alle ore 17 una delegazione incontrerà il Prefetto per illustrargli il significato della nostra iniziativa.

sabato 19 ottobre saremo presenti a Padova presso sede dei Beati i Costruttori per un incontro di coordinamento regionale.

foto: nuovo skyline Verona, città fortificata, tutelata dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità e le future Torri direzionali nell'area delle ex cartiere, (alte rispettivamente 112,77 e 120,90 metri, che con l'antenna sul tetto arriverà a 140,50!) 

Nessun commento:

Posta un commento